martedì 19 agosto 2014

FISCO, CONTRIBUENTI.IT: CORRUZIONE + 71% NEL 2014. 3 IMPRESE SU 5 CHIUDONO DOPO UN CONTROLLO.

"La corruzione e l’equità fiscale sono i principali problemi che affliggono i contribuenti". Lo ha affermato il Presidente dei Contribuenti Italiani, Vittorio Carlomagno nel presentare stamane a Capri il 4° Rapporto del Contribuente 2014 redatto dall’’Associazione Contribuenti Italiani.

Non si può combattere l’evasione fiscale se non si sradica la corruzione diffusa che si registra nel nostro Paese - ha aggiunto Carlomagno – La corruzione provoca sia un danno diretto all’economia, generando costi insostenibili per le imprese, che un danno indiretto, allontanando quelle straniere dall’investire in Italia”.

In Italia, nel primo semestre del 2014, la corruzione è cresciuta del 71% rispetto al 2013 raggiungendo un giro d’affari di 76 MLD di euro.
Anche lo stato di salute dei contribuenti peggiora. Sempre di più imprese italiane chiudono i battenti dopo aver ricevuto un controllo fiscale.

Secondo il 4° Rapporto del Contribuente 2014, che sarà pubblicato prossimamente sul sito internet www.contribuenti.it, nel I semestre del 2014, soltanto 2 imprese su 5, il 40,,9%, che ricevono un controllo fiscale riescono a sopravvivere, contro il 93,2% registrato nel 2008. Anche le richieste di rateizzazioni del pagamento delle imposte sono cresciute in maniera esponenziale unitamente all’uso del ravvedimento operoso: +122% nel 2014: 2 contribuenti su 3 non riescono più a pagare nei termini le imposte.

Nel I semestre del 2014 è cresciuta anche la sfiducia dei Contribuenti Italiani nei confronti dell’Amministrazione Finanziaria. 3 contribuenti su 4 (il 74,3%) chiedono la riforma del Garante del Contribuente e la riforma della mediazione tributaria (il 79,2%) perché non si sentono tutelati o perché non sono organi terzi. Al contrario, cresce la fiducia nella Giustizia tributaria dell’2,2%, passando dal 86,4% del 2013 all’89,3% del 2014.



6 commenti:

  1. La maggior parte dei tumori della prostata sono adenocarcinomi, tumori che si presentano nelle cellule ghiandolari del tessuto epiteliale della prostata. I tumori della prostata di solito progrediscono lentamente e non producono sintomi nelle fasi iniziali. Alla fine, il tumore può allargarsi come il mio, la ghiandola prostatica, premendo sull'uretra e causando minzione dolorosa o frequente e sangue nelle urine. Quindi ero così a disagio con queste malattie del cancro alla prostata, quindi ho deciso di fare una ricerca online su come curare il cancro perché ho letto molto sulla medicina erboristica, mi sono imbattuto in molte testimonianze su come Dr Itua cura l'HIV / herpes e il cancro era elencato sotto il commento. Con coraggio ho contattato il dott. Itua e mi ha inviato la sua medicina erboristica tramite il servizio di corriere, quindi mi è stato chiesto di ritirarla presso il mio ufficio postale, cosa che ho fatto rapidamente. Ho contattato il dott. Itua che ho ricevuto la mia medicina a base di erbe, così mi ha spiegato come berlo per tre settimane ed è così che la medicina di erbe del dott. Itua cura il mio cancro alla prostata, il trattamento dura tre settimane e sono stato guarito completamente. Il dottor Itua è un dio mandato e lo ringrazio ogni giorno della mia vita. Contattalo ora Su: Email: drituaherbalcenter@gmail.com/ Whatsapp: +2348149277967.
    Ha elencato che può anche curare le seguenti malattie di seguito ... Amides cerebrali. Carcinoma polmonare, carcinoma cerebrale, carcinoma esofageo, carcinoma della cistifellea, malattia trofoblastica gestazionale, carcinoma della testa e del collo, linfoma di Hodgkin Cancro intestinale, carcinoma renale, leucemia, carcinoma epatico, melanoma, mesotelioma, mieloma multiplo, tumori neuroendocrini, linfoma di Hodgkin, cancro orale, Carcinoma ovarico, carcinoma sinusale, sarcoma dei tessuti molli, carcinoma spinale, carcinoma dello stomaco, morbo di Meniere, carcinoma del testicolo, carcinoma della tiroide, carcinoma tiroideo, carcinoma uterino, carcinoma vaginale, carcinoma vulvare. Morbo di Alzheimer, autismo, morbillo, tetano, pertosse, tubercolosi, poliomielite e difterite Carcinoma adrenocorticale. Alma, Cancro uterino, Cancro al seno, Malattie allergiche. Carcinoma renale, Incantesimo d'amore, Glaucoma., Cataratta, Degenerazione maculare, Malattie cardiovascolari, Malattie polmonari Prostata ingrossata, Osteoporosi Dermatite generalizzata, Alzheimer, Tumore al cervello, Lupus, Cancro Endomertil, Malattie cerebrovascolari
    Demenza.Colore del retto del colon, Incantesimo della lotteria, Cancro alla vescica, Cancro della pelle, Cancro alle ovaie, Cancro al pancreas, HIV / AIDS, Tumore al cervello, Herpes, Linfoma non-Hodgkin, Malattia infiammatoria intestinale, Copd, Diabete, Epatite

    RispondiElimina
  2. buy ak-47-autoflowering online usa uk

    buy alaskan-thunder online usa uk



    buy amber-oil online usa uk

    buy cannabis-seeds online usa uk

    buy cbd-oils online usa uk

    buy concentrates online usa uk

    buy edibles online usa uk

    buy hybrid-marijuana online usa uk

    buy indica-or-sativa online usa uk



    buy labanese-camel-hash-aaaa online usa uk canada



    buy marijuana flowers online usa uk



    buy marijuana-edibles online usa uk

    buy psychedelics online usa uk

    buy sativa online usa uk canada

    buy sesh-edibles-chocolate-bars online usa uk

    buy shatter-wax online usa uk

    buy vapes online usa uk


    budder%20hash%20shatter online

    buy edibles online

    buy granddaddy%20purple online

    buy marijuana-strains online usa uk

    buy moon%20rock uk usa

    buy-banana%20kush-online uk usa


    buycbdfx%20hemp%20concentrate online

    cbd-oils for sale uk usa

    sour%20diesel for sale

    RispondiElimina