sabato 7 dicembre 2013

IL RUOLO DEGLI STATI UNITI NEL NARCOTRAFFICO GLOBALE (PARTE I)

Nel 1890, Alfred Marshall ha formulato la legge della domanda e dell'offerta - il consumatore ha i soldi e vuole comprare qualcosa, il produttore ha la merce e vuole venderli. Il prezzo del prodotto è formato a seconda del rapporto tra domanda e offerta. Qualsiasi narcotrafficante conosce questa legge, che è la base materiale e ideologica della sua esistenza."OK, allora", dice uno spacciatore di droga. "Così ho smesso di fare il lavoro sporco, e mi impegnerò in forniture all'ingrosso di olio di girasole, e allora? I miei clienti dovranno semplicemente andare dal mio concorrente, e nulla cambierà. "

In breve, il problema è con i tossicodipendenti. Creano la domanda. Tutti gli altri sono semplicemente l'incontro alle esigenze dei consumatori. Nessuno obbliga questi consumatori ad utilizzare tutta questa spazzatura - giusto?

C'è un avvertimento qui. Né Ecstasy, né l'LSD e neppure l'eroina, cresce liberamente in natura o si formano come depositi nelle grotte. Essi sono stati tutti sviluppati in modo perfettamente legale, nei laboratori, costruiti con soldi da aziende farmaceutiche, e anche da fondi pubblici. Prima del loro aspetto, come i farmaci contro malumori e raffreddori, la domanda per loro era semplicemente inesistent. Inizialmente, è stata creata l'alimentazione. L'ecstasy è stata diffusa alle masse attraverso locali notturni con rave e altri elementi della cultura per i "liberi individui" storditi. Ricordate come la marijuana e l'eroina siano diventate di moda. Sono entrati con il pretesto della musica.

Il percorso dell'ecstasy è stato il seguente (nessuno è stato costretto a usarlo, questo è sicuro). In primo luogo, Alexander Shulgin, un dipendente della Dow Chemical, un biochimico e farmacologo aveva "testato una sostanza" inventato da Anton Kelish (dipendente di Merck) - la droga MDMA. Ha trovato questo farmaco essere eccellente e ha cominciato a pubblicizzarlo tra i suoi amici nella comunità scientifica. Ovviamente, egli periodicamente ha sperimentato anche gli effetti delle sostanze psicoattive. I praticanti, psicoterapeuti, su raccomandazioni della comunità scientifica, hanno cominciato a utilizzare questo farmaco nella loro pratica. Hanno detto ai pazienti qualcosa come: "Butta via tutte le paure in testa, ti darò l'ultimo farmaco e tutti i tuoi malumori scompariranno in soli cinque minuti."

Nel frattempo, MDMA, alias Ecstasy, nel 1950 è stato testato nell'esercito degli Stati Uniti, sugli animali naturalmente, o su quelli che i generali americani considerano come animali. Ovviamente, i soggetti dell'esperimento hanno anche scoperto la droga essere eccellente. Senza ampi studi clinici, si sa, nessun farmaco può entrare in circolazione, e al Pentagono lavorano persone molto serie. Nei primi anni 80', le proprietà di questo nuovo farmaco miracoloso sono stati strombazzati dalla stampa libera, e l'estasi divenne uno dei migliori amici della gioventù americana. Nel 1985, la US Drug Enforcement Administration ha vietato l'MDMA. Alla fine, questo doveva essere fatto, e lo hanno fatto - ma la domanda era già stata creata.

Se si sostiene che né le agenzie governative degli Stati Uniti né le aziende farmaceutiche siano coinvolte nello sviluppo e nella promozione di ecstasy, allora non siete semplicemente interessati a nulla, o, nel corso degli ultimi 20 anni, hai studiato il comportamento dei pinguini che non hanno mai lasciato l'Antartide .

Con le imprese farmaceutiche, in linea di principio, tutto è chiaro. Questi sono predatori capitalisti, pronti a incassare su qualunque cosa, compresa la salute umana. Tuttavia, come può il governo degli Stati Uniti, questo bastione della libertà, umanesimo e tutti i tipi di democrazia, essere impegnato nel traffico di droga? C'è il sospetto che  in grandi volumi, questo traffico valga centinaia di tonnellate e miliardi di dollari.

Non ci addentreremo a scavare di nuovo in quei giorni celesti quando l'Impero britannico vendeva oppio in Cina. Questo commercio si è conclusa con l'avvento al potere del PCC e il compagno Mao Zedong. Povera, infelice, l'Inghilterra ha sofferto crudelmente, guardando il tormento dei tossicodipendenti nelle carceri cinesi, ma per aiutarli, ahimè, non ci riuscì. I comunisti hanno le loro proprie idee circa i bisogni della classe operaia e operatori culturali. E 'possibile che parte di questa ideologia comunista fosse la vera ragione per l'invasione del Vietnam dall'esercito americano.

Sì, il governo degli Stati Uniti non mentiva quando diceva che stava cercando di fermare la diffusione del comunismo in Indocina. Vale a dire, il tenente Jones ha dovuto prendere il fucile e andare a migliaia di chilometri da New Jersey e uccidere i vietnamiti, perché i comunisti sono cattivi e leggevano libri scritti da Karl Marx.

La domanda - "Che cosa cercavano gli americani quando sono entrati nel povero Vietnam? - Questa domanda rimane ancora senza risposta in studi politici contemporanei. Nel frattempo, la risposta è semplice. Il comunismo è infatti una ideologia espansionista, e il vietnamita era un combattente coraggioso e intelligente. Il problema a quel tempo era questo.

Che ne sai tu del cosiddetto "Triangolo d'oro"?

Dopo che  l'Afghanistan raggiunse la capacità di progettazione per la produzione di oppio ed eroina, la gente si dimenticò del "Golden Triangle". Oggi, questa regione ha perso la sua importanza, però, perché così all'improvviso? Bene, eccolo qui. Il "Triangolo d'Oro", è una zona geografica situata tra le montagne al confine di tre paesi del Sud-Est Asiatico - Thailandia, Myanmar e Laos.Qui un tempo, veniva prodotta una quantità enorme di eroina venduta nel mondo.

E ora immaginate questo, nelle immediate vicinanze di questo tesoro, farcito con centinaia di miliardi di dollari, c'è un duro regime comunista, ostile non solo alla borghesia, ma anche per il traffico di droga. Che collisione!

La gente nel "Triangolo d'oro" viveva come in una colonia. Raccolta e produzione di oppio ed eroina è nelle mani di signori locali. Ma chi era dietro a tutto questo, e controlla tutto questo, non era chiaro. Vale a dire, qui vi era una pura democrazia di libero mercato, finché, nelle immediate vicinanze delle piantagioni, è venuto lo spettro incombente del comunismo. In primo luogo, il governo sud-vietnamita ha cercato in maniera indipendente, con il supporto tecnico da parte degli Stati Uniti, di seppellire questo flagello. Tuttavia, quest'ultimo era terribilmente tenace. E poi sulla scena arrivò il vero proprietario di questo fiore giardino - gli Stati Uniti. Il 2 Agosto 1964 nel Golfo del Tonchino si è verificato il primo incidente armato, uno scontro tra le navi degli Stati Uniti e Vietnam del Nord Marina. La guerra era cominciata.

L'esercito americano ha ricevuto ordini dal presidente del paese. I presidenti degli Stati Uniti sono persone estremamente rispettabili - non sanno nulla di droga e non hanno mai provato la marijuana. Essi sono santi. Sono i 'loro generali che fanno male e sono inclini alla corruzione'.

Come viene consegnata l'eroina agli USA dal "Triangolo d'oro"? Non ci crederai, ma tutti coloro che vogliono davvero conoscere questa verità, sanno che questo trasporto viene fatto con aerei militari della US Air Force. Nel 2007, il film di Ridley Scott, il gangster americano, descrive in dettaglio l'organizzazione su larga scala dell'offerta di eroina all'ingrosso dai territori delle basi aeree americane ai piccoli grossisti e poi giù fino ai piccoli dettaglianti. Il film è prodotto e basato su eventi reali.

In Russia, si è soliti citare studi specifici, mentre negli Stati Uniti i blockbuster hollywoodiani. Quindi, si procederà ora come la libera stampa americana. Secondo il film, le balle di eroina sono state trasportate dal Vietnam agli Stati Uniti su aerei da trasporto, e poi piccoli commercianti all'ingrosso della mafia venuti a ritirare le forniture direttamente sul territorio delle basi militari, poi confezionati questi "beni" in piccolo contenitori in fabbriche sotterranee per poi diffondere l'eroina ai tossicodipendenti attraverso la rete di vendita al dettaglio.


Il film American Gangster ha ricevuto due premi Oscar, e Ridley Scott è stato citato in giudizio per aver diffamato l'esercito e il governo degli Stati Uniti.

Nessun commento:

Posta un commento