domenica 10 novembre 2013

Metodo Di Bella: centinaia di lavori scientifici ne attestano la validità, MA NESSUNO CE LO DICE !!!

Ormai negli ambienti scientifici è risaputo (è molto probabilmente lo si sapeva da sempre): il Prof Di Bella non era un ciarlatano !!

Lo hanno contrastato in tutti i modi per compiacere le lobby, lo hanno fatto morire da saltimbanco e quando la verità è ormai divenuta inconfutabile, cercano di nasconderla quanto più possibile.

l sito medico scientifico più autorevole al mondo, PUBMED, pubblica 785 lavori scientifici che attestano i risultati del metodo Di Bella e oltre 28.000 (ventottomila) articoli che attestano le proprietà della somatostatina nel trattamento del cancro.

L’unico ministero della “Salute” del mondo a non riconoscere l’efficacia del metodo Di Bella è quello italiano, ma  la magistratura  sta analizzando caso per caso migliaia di documentazioni scientifiche che provano i benefici e che impongono, nel silenzio dei madia,  al sistema sanitario nazionale di sostenere le spese della terapia Di Bella.

In questo modo, oltre che ottenere  risultati terapeutici, si ha un notevolissimo risparmio per le casse dello stato, dato che una terapia Di Bella per 12 mesi può costare al massimo 25.000 euro, mentre due cicli di chemioterapia possono costare dai 50.000 ai 200.000 euro!

Diffondete quest’articolo perché la verità si sappia !!
E ricordate, una verità che hanno sempre taciuto sulla nostra pelle !!! 

Nessun commento:

Posta un commento