Dal pomeriggio di ieri fino alle prime luci dell'alba, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno eseguito un'intensa azione di contrasto rivolta al mercato della droga, nel quartiere romano di Tor Bella Monaca.
Gli oltre 30 militari che hanno partecipato all'operazione hanno controllato 60 soggetti alle misure restrittive degli arresti domiciliari e della sorveglianza speciale.
Sei persone, tutte italiane, sono state arrestate. Tre di queste per evasione dagli arresti domiciliari ove erano ristretti per spaccio di sostanze stupefacenti: un 46enne romano è stato sorpreso dentro un bar mentre un 50enne ed un 35enne sono stati trovati in via dell'Archeologia.
Un 41enne è stato invece arrestato poiché trovato in possesso di 50 grammi di hashish e 300 euro quale provento dello spaccio mentre un altro 41enne è stato arrestato con 10 grammi di cocaina. Arrestato anche un ricercato 54enne, resosi irreperibile dal mese di luglio, che dovrà ora scontare una condanna di due anni e due mesi, per furto aggravato.
Sono state, inoltre, sequestrate autovetture e motocicli risultati provento di furto.
Fonte: Carabinieri.it
Nessun commento:
Posta un commento