mercoledì 4 gennaio 2012

PENSIONI: OBBLIGO APERTURA CONTO E’ STATO STUDIATO – DICE L’INEFFABILE COLLEZIONSITA DI POLTRONE ANTONIO MASTRAPASQUA- PER IL BENE DEI PENSIONATI ! MA NON PROVA ALCUNA VERGOGNA IL PRESIDENTE DELL’INPS ?

ADUSBEF IMPUGNERA’ NORMA INCOSTITUZIONALE, DAVANTI ALLA CONSULTA.


Il presidente dell'Inps, Antonio Mastrapasqua ha spiegato che la campagna dell'Inps contro l'uso del contante è legata alla semplificazione dei pagamenti delle pensioni ma soprattutto alla sicurezza dei pensionati ai quali l’ineffabile collezionista di poltrone, ben 24 ed in aperto to di interessi, tiene in maniera particolare. «L'uso del contante è rischioso per i pensionati stessi. Nel 2011 i furti negli uffici postali sono aumentati del 17% rispetto al 2010».

Ma non prova alcuna vergogna l’ossequioso presidente dell’Inps che ha emesso una circolare vessatoria ed illiberale,per far cadere i pensionati nelle fauci dei banchieri e per i disagi che produrrà ai vecchi,trattati come evasori e che hanno il sacrosanto diritto di poter ricevere la pensione sul conto corrente,sul libretto postale o in contanti secondo le proprie libere scelte ed indisponibili libertà,senza che siano obbligati a vedersi assottigliati i compensi maturati dopo una vita di lavoro da spese, commissioni,oneri,bolli,balzelli e costi di gestione dei conti correnti più elevati d’Europa ?

E non provano alcuna onta i mezzi di informazione afflitti da quella cupidigia del servilismo ben descritta da Paolo Sylos Labini, che riportano le veline del governo dei banchieri e del presidente dell’Inps, con interviste in ginocchio fatte a tutta pagina a Mastrapasqua, come quella pubblicata ieri dal Corriere della Sera ?

Adusbef, ancora una volta fuori dal coro,denuncia una violenza inaudita sui pensionati trattati come feroci evasori e costretti ad aprire conti correnti bancari o postali per ingrassare i signori banchieri; la melassa di un’informazione molto attenta a non disturbare il governo di oligarchi, tecnocrati ed ottimati che dopo aver prodotto la crisi,la addossano ai soliti noti con maggiori tasse ed ulteriori balzelli; impugnerà una norma assurda davanti la Corte Costituzionale, per far ripristinare un diritto violato da quel governo dei banchieri,che vuole solo portare acqua al mulino delle banche.

Elio Lannutti (Presidente Adusbef) 

Fonte: Adusbef

 

Nessun commento:

Posta un commento