domenica 26 febbraio 2012

RAPITA, VIOLENTATA E SEVIZIATA DALL'EX FIDANZATO

Voleva "convincere" la sua ex a tornare insieme a lui: l'ha sequestrata, seviziata e violentata per 10 giorni. Solo dopo la promessa di riprendere la loro relazione amorosa la donna è stata liberata.

Ora l'uomo, un pregiudicato italiano di 55 anni, è in carcere, mentre le due donne che lo hanno aiutato sono agli arresti domiciliari, con l'accusa di sequestro di persona, violenza sessuale e maltrattamenti.

La vittima, una 47enne italiana, era stata rapita il 23 gennaio scorso, davanti ad un centro commerciale di Anzio (Roma) dal suo ex, con l'aiuto della sua attuale compagna, una rumena di 45 anni, e di una 43enne italiana.

Dopo il rapimento la donna è stata segregata in un appartamento di Terracina (Latina): dieci giorni infernali, durante i quali la malcapitata ha subito percosse, minacce e violenza sessuale.

Dopo la promessa di riallacciare la relazione sentimentale, l'aguzzino si è convinto a rilasciare l'ostaggio, lasciando la donna nel parcheggio dove era stata rapita.

I medici a cui la protagonista di questa brutta storia si è rivolta, le hanno riscontrato la frattura del setto nasale ed ecchimosi su tutto il corpo, nonché le tracce della violenza sessuale, con una prognosi di 40 giorni.

Nonostante la paura la vittima ha denunciato il fatto agli agenti del commissariato di Anzio che, dopo una breve indagine sono riusciti a ricostruire tutti i particolari della vicenda, arrestando i responsabili. 


Fonte: http://www.poliziadistato.it

Nessun commento:

Posta un commento