mercoledì 26 gennaio 2011

BOND ARGENTINA: SEI IMPORTANTI SENTENZE DEL TRIBUNALE DI FERRARA PER I BOND ARGENTINA.

AVVISO A TUTTI I RISPARMIATORI: A FINE 2011 SCATTA LA PRESCRIZIONE PER LE AZIONI LEGALI PER LA RESTITUZIONE DEI RISPARMI.

Il Tribunale di Ferrara ha depositato il 10 gennaio sei importanti sentenze per la questione dei bond Argentina, con le quali due Casse di Risparmio locali, quella di Ferrara e di Cento, sono state condannate a restituire ai risparmiatori decine di migliaia di euro, oltre gli interessi legali dall’epoca di effettuazione degli investimenti e le spese legali.

I risparmiatori sono stati assistiti dal Prof Avv. Massimo Cerniglia, della Consulta nazionale legale della Federconsumatori e dall’Avv. Ermanno Rossi della Federconsumatori di Ferrara.

Queste sentenze si aggiungono alle centinaia di sentenze positive ottenute dalla Federconsumatori in tutta Italia e alle moltissime sentenze favorevoli ottenute a Ferrara.

La Federconsumatori invita i risparmiatori che ancora non lo hanno fatto a far valere i loro diritti e a proporre le azioni legali per la restituzione dei loro risparmi entro l’autunno 2011, in quanto a fine dicembre 2011 si prescriverà l’azione per la risoluzione del contratto.

Si invitano, pertanto, i risparmiatori a rivolgersi alle sedi della Federconsumatori, presenti sull’intero territorio nazionale.
 

Nessun commento:

Posta un commento