venerdì 21 gennaio 2011

CAPTAIN ISRAEL, IL FUMETTO PER PICCOLI SIONISTI

Captain Israel- Un disgustoso magazine di hasbara per i giovani ebrei della diaspora.

di Gilad Atzmon

Date un’occhiata a questo nuovo fumetto Ebraico. PDF 

E’ ormai evidente che gli Israeliani e i Sionisti non tentano più di nascondere il loro stato patologico. Il sionismo è chiaramente una minaccia per l’umanità e l’umanismo.

Aeroplani e carri armati, decorati con simboli Ebraici, vengono mandati per spargere morte e distruzione nel nome del popolo Ebraico.

Captain Israel, un supereroe kosher, tiene in mano una Menorah (candelabro ebraico). E’ qui per gettare nelle fiamme l’intera regione.

Captain Israel che dissemina i falsi miti dell’Esilio Ebraico e del ritorno.

Un altro pò di bugie (giusto per essere sicuri):

[Traduzione del fumetto: "Dotato della forza di Sansone e della saggezza di Salomon, lo spirito e la determinazione di Captain Israel combattono contro l'anti-semitismo e l'anti-sionismo, proteggendo lo stile di vita degli ebrei, di Israele e dei suoi alleati in tutto il mondo!"]

Dotato della ‘forza di Sansone’ e della ’saggezza di Salomone’, Captain Israel è un eroe genocida che incarna benissimo il disastroso stato in cui si trovano gli attuali affari nazionali Ebraici.

Gli Israeliani e i Sionisti sono fieri delle loro intenzioni patologiche, assassine. E rappresentano una minaccia non solo per i loro vicini, ma anche per l’umanismo e l’umanità in generale.

Al contrario dell’ingenuo, idealista e umanista Superman, che interviene per attaccare e terrorizzare quelli che picchiano la moglie, gli speculatori, delle bande di delinquenti e gangsters, il Superman kosher è ben lontano da una simile ingenuità. Lui è uno che fa pulizia etnica, un assassino politicamente indottrinato. E fa il suo lavoro unicamente per salvare un solo popolo, cioè quello della ‘tribù eletta’.

Ecco cosa ci dice il sito SupperJews sui loro personaggi kosher:

“Guidati dal coraggioso Captain Israel e dal feroce Beth El, il Team SuperEbrei è un gruppo di persone comuni che si buttano nell’azione quando c’è bisogno di aiuto. Ognuno con un talento unico, ma comunque collettivamente forti, il Team SuperEbrei si riunisce ogni volta che una nuova minaccia mette in pericolo la comunità Ebraica.”

Secondo il sito SupperJews queste organizzazioni Ebraiche sono affiliate con il progetto: Voglio davvero sapere una cosa, una volta per tutte:

dov’è che termina il Sionismo e inizia invece l’Ebraismo ?

di Gilad Atzmon


Traduzione: Saigon2k.com

1 commento:

  1. Parole sante...invece dovremmo unirci tutti noimche sappiamo di questo immane pericolo...che sappiamo che l'olocausto psicoindotto lo otomizzatomè la più grande menzogna e truffa nei confronti dell'Umanità... Onore a te. Max

    RispondiElimina