giovedì 17 marzo 2011

25 MARZO 2011 È MDFEST PER LA DECRESCITA FELICE

da Unisf e Circolo della Decrescita Felice di Roma

Cari amici,
Come molti di voi già sanno, per il 25 marzo abbiamo organizzato una festa per festeggiare il secondo anno di vita del circolo della Decrescita Felice di Roma e dei corsi dell’Universita’ del Saper Fare.

La festa sara’ dal pomeriggio fino a sera, alla Citta’ dell’Utopia, in zona San Paolo – Roma.

Potete vedere dalla locandina in allegato che sarà una serata ricca e fitta di attività.

Quest’anno la festa sara’ anche un evento “zuppesco”, nel senso che rientrera’ in una serie di micro-eventi organizzati a sostegno e in attesa del bellissimo Festival internazionale della Zuppa della Citta’ dell’Utopia.  

Faremo infatti un laboratorio chiamato “i resti si mangiano in zuppa” e offriremo una cena a base prevalente di zuppe e di altre leccornie autoprodotte da noi soci e amici. 

Ci sara’ poi musica, teatro, giochi, ma soprattutto avremmo piacere che si crei un momento anche di confronto con le persone che interverranno alla festa.

Per questo abbiamo invitato tutte le associazioni amiche che hanno finora collaborato con noi e condiviso le nostre attivita’ e progetti, o inizieranno presto a farlo. 

Ora invitiamo voi, corsisti o aspiranti corsisti unisf, perché questa festa è dedicata soprattutto a voi, a chi crede che con piccoli passi di impegno e responsabilità individuale si possa contribuire a migliorare la nostra vita e quella di chi è intorno a noi.

Conosciamo la vostra energia, motivazione, buona volontà, per cui se qualcuno vuole anche aiutarci e contribuire all’organizzazione della festa in qualsiasi modo, é più che gradito e benvenuto!

In particolare potreste volendo portare anche voi dei manicaretti preparati con le vostre mani, proporre interventi “musicali” (allegri, ovviamente..) se sapete suonare, aiutare nella gestione e organizzazione generale della festa. Insomma, vi aspettiamo allora TUTTI alla festa.. non potete mancare!

Inoltre: portate i vostri parenti, amici, colleghi, tutti coloro che pensate abbiano piacere di condividere le tematiche e attività a noi care, o che magari conoscerebbero volentieri il mondo della decrescita. 

Chi poi vuole dare una mano in qualche modo, ce lo segnali!

Grazie, un caro saluto,
Tutto lo staff Unisf e ll circolo della Decrescita Felice di Roma


Nessun commento:

Posta un commento