venerdì 4 maggio 2012

VICENDA BERGAMO: IL CODACONS OFFRE ASSISTENZA LEGALE GRATUITA A LUIGI MARTINELLI

LA CRISI ECONOMICA SFOCIA IN DRAMMA SOCIALE, LE VITTIME VANNO AIUTATE CON TUTTI I MEZZI POSSIBILI

Il Codacons offre assistenza legale gratuita a Luigi Martinelli, l'imprenditore che ieri si è barricato nell'ufficio dell'Agenzia delle Entrate di Romano di Lombardia.

“Pur non condividendo il gesto estremo dell’uomo, abbiamo deciso di farci carico delle spese legali e di difendere gratuitamente Martinelli – spiega il Presidente Carlo Rienzi – Questo perché la vicenda del sequestro fa apparire in modo chiarissimo l’emergenza sociale in atto, con la crisi economica che non distrugge solo i bilanci e le aziende, ma anche la vita dei piccoli imprenditori, sfociando in veri e propri drammi che possono portare a gesti inconsulti. Chi vede la propria attività fallire non deve essere abbandonato a se stesso, ma al contrario supportato finanziariamente e psicologicamente, per evitare gesti estremi come quello di ieri”.

Per tali motivi il Codacons – attraverso l’avv. Giuliano Leuzzi – offre oggi assistenza legale gratuita a Luigi Martinelli, e si farà carico di tutte le spese difensive che graveranno sulla sua persona. 

Nessun commento:

Posta un commento