venerdì 29 aprile 2011

DELIANUOVA (RC) - STALKING IN ROSA: ARRESTATA UNA DONNA

Futili motivi alla base degli atti persecutori posti in essere da una donna di Delianuova nei confronti di due coniugi del luogo "rei" di aver rifiutato di fare da padrini di battesimo alla figlia.

I fatti hanno avuto inizio nel 2008 quando la donna, 32 enne di Delianuova, cominciava la sua persecuzione con innumerevoli telefonate, poi facendo recapitate presso l'abitazione dei due coniugi, almeno ogni due tre giorni, un numero considerevole di lettere dal contenuto ingiurioso e minaccioso, fino ad effettuare persino incursioni presso l'esercizio commerciale gestito dalla coppia con modalità tali da far perdere loro anche molta clientela.

L'escalation si è avuta nel mese di gennaio 2011, quando la donna faceva ingresso presso l'attività commerciale dei due coniugi, minacciava, danneggiava i prodotti in vendita e ne trafugava altri; uscendo però veniva tratta in arresto dai Carabinieri della Stazione di Delianuova che la coglievano in flagranza di reato. Per gli stessi motivi veniva sottoposta alla misura del divieto di avvicinarsi alle abitazioni e all'attività commerciale dei coniugi.

Ieri pomeriggio, avendo subito un presunto rimprovero da parte di una parente circa i numerosi processi cui è imputata e non avendo ricevuto da quest'ultima supporto e comprensione, si recava furibonda presso l'esercizio commerciale dei coniugi, questa volta rei di aver rovinato la sua reputazione tanto da avergli messo contro la famiglia, e danneggiava vasi, tazzine e oggetti. Poco dopo essere uscita veniva tratta in arresto in flagranza del reato di atti persecutori dai Carabinieri della Stazione di Delianuova.

La 32enne, dopo le formalità di rito, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.


Nessun commento:

Posta un commento