Sebbene fosse stato espressamente interdetto ad avvicinarsi alla sua ex moglie, ha continuato a perseguitarla, sino ad aggredirla e per questo è finito in carcere.
Si tratta di un 44enne di Palombaio di Bitonto, arrestato ieri mattina in quel centro dai Carabinieri della locale Stazione, con l'accusa di atti persecutori e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.
I militari, attivati da una telefonata pervenuta al "112", si sono precipitati presso l'abitazione della donna, una 32enne del luogo, ove era in corso un'aggressione. Giunti sul posto, la vittima ha riferito che il suo ex marito aveva tentato di entrare all'interno della sua abitazione per prendere i propri figli minori, nonostante il divieto di avvicinarsi impostogli dal Giudice del Tribunale di Bari, scaturito dalle numerose denunce sporte in precedenza e contro la volontà dei figli stessi, palesemente terrorizzati alla vista del padre.
Ciononostante, l'uomo, incurante della presenza dei militari, ha continuato ad inveire contro la donna.
Valutata la situazione di pericolo, atteso il suo status di sorvegliato speciale, lo "stalker" è stato tratto in arresto e poi associato presso il carcere di Bari.
Fonte:Carabinieri.it
Nessun commento:
Posta un commento