lunedì 11 ottobre 2010

Gallicano nel Lazio (RM) - Scatenano una rissa per un debito non onorato: 4 arresti

I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno arrestato quattro italiani di età compresa tra i 24 ed i 31 anni, rimasti coinvolti in una rissa, mentre un quinto, riuscito a fuggire, è attivamente ricercato.

I cinque, tra cui tre fratelli, residenti nella vicina Zagarolo e Labico, per futili motivi, se le sono date di santa ragione alla periferia di Gallicano, finanche in presenza dei primi Carabinieri intervenuti sul posto.

Solo l'intervento di due pattuglie dei Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile ha permesso di bloccare i quattro uomini che sono stati accompagnati successivamente per essere medicati presso l'ospedale di Palestrina. Il più grave ha riportato un trauma multiplo al capo e al tronco con prognosi di 10 giorni, mentre gli altri sono stati riscontrati affetti da varie contusioni al corpo e tutti giudicati guaribili in tre giorni.

Motivo della violenta zuffa una discussione sorta per un debito di alcune migliaia di euro non onorato dai tre fratelli. Questi, non solo hanno manifestato la loro intenzione di non restituire la somma, ma hanno atteso armati di mazze di baseball il presunto creditore mentre questi, unitamente ad una quinta persona, allontanatasi immediatamente dopo l'arrivo dei Carabinieri, stava transitando a bordo di una moto in località Passo del Mietitore.

Tutti gli arrestati sono trattenuti in camera di sicurezza per comparire innanzi ai giudici del Tribunale di Tivoli.

Fonte:Carabinieri.it

Nessun commento:

Posta un commento