I Carabinieri della Stazione di Dentecane hanno arrestato questa mattina all'alba un 64enne, operaio di Pietradefusi, perché ritenuto responsabile di tentato sequestro di persona e tentato omicidio ai danni di suo fratello, pensionato 73enne .
Le indagini sono scattate nella notte, quando il pensionato ha chiamato i Carabinieri raccontando loro tutta la storia. Dalle indagini condotte dai militari è emerso che l'uomo aveva subìto un vero e proprio agguato da parte del fratello che lo aveva aggredito proprio all'interno del suo garage mentre stava parcheggiando l'auto.
L'aggressore inizialmente lo aveva assalito con calci e pugni, cospargendolo con del liquido infiammabile, e successivamente aveva tentato di immobilizzarlo con del nastro adesivo e delle fascette in plastica. Fortunatamente il pensionato, dimostrando grande coraggio, era però riuscito a reagire con decisione ed energia, costringendo l'aggressore a desistere e tentare la fuga.
I militari immediatamente giunti sul posto sono quindi riusciti ad intercettare e bloccare il malfattore in fuga traendolo in arresto per tentato sequestro di persona e tentato omicidio e trasferendolo presso la casa circondariale di Benevento a diposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Fonte:Carabinieri.it
Nessun commento:
Posta un commento