venerdì 15 giugno 2012

MANGIA SCATOLA RAVIOLI E CI TROVA UN RAGNO


Usa – (Express-news.it) Una donna di Brevard County, in Florida, ha aperto una lattina di Chef Boyardee, ravioli, per il pranzo e dentro vi ha trovato un enorme ragno.

Victoria ha mangiato lo stesso tipo di ravioli della Chef Boyardee negli ultimi 30 anni. Ma mercoledì scorso ha notato che il suo pranzo non aveva il sapore giusto.

“Ho preso il mio raviolo, inzuppato nella salsa e tutto ad un tratto, quando l’ho morso ho notato che era croccante,”ha detto Harrah.

Harrah ha subito sputato il raviolo e è rimasta scioccata da quello che vedeva.
“Una volta sputato, ho visto le zampe”, ha detto Harrah. “ho cominciato a urlare, vomitare, chiamando il mio fidanzato, ‘Oh mio Dio, Oh mio Dio, ho appena mangiato un ragno!’”
Harrah ha raccontato che il ragno era inserito all’interno della pasta, cor ripieno di carne, che ha originariamente acquistato per i suoi nipoti.
Ha chiamato la linea del cliente del servizio Chef Boyardee, ma hanno cercato di minimizzare l’incidente.

“Alla Chef Boyardee mi hanno avuto raccontato che in alcuni casi la carne si presenta come un ragno, ma non è davvero un ragno.”, “ma questo è un ragno” ho detto loro.

La società alimentare ha accettato di mandare qualcuno a Orlando per ritirare il barattolo. Tuttavia, dalla United States Department of Agriculture le hanno detto di porre il barattolo nel freezer fino a quando gli ispettori non sarebbero intervenuti per verificare e non ridarlo alla ditta produttrice.

Harrah ha detto che lei non vuole soldi.

“Tutto quello che voglio sapere è che tipo di ragno era e da dove proviene”, ha detto.

La società alimentare ha affermato che stanno cercando di tranquillizzare il cliente per capire meglio il problema e che loto prendono molto sul serio tutte le denunce.

Un portavoce della società Chef Boyardee ha detto in una dichiarazione: “Abbiamo severe misure di garanzia della qualità in atto, quindi siamo molto fiduciosi che non c’è motivo di preoccupazione con uno qualsiasi dei nostri prodotti.”

Harrah ha detto che non sta cercando di arricchirsi a causa dell’incidente, ma vorrebbe almeno il rimborso dei soldi spesi per i barattoli di ravioli che ha comprato. 

Nessun commento:

Posta un commento