domenica 8 luglio 2012

BAMBINO AFFAMATO PRENDE IL LATTE DA UNA CAGNA (VIDEO)


India – (Express-news.it) Il video di un bambino di 6 anni così affamato che si nutre dal capezzolo di una cagna randagia, sta facendo molto discutere.

Chotu Kumar sta sempre insieme ad un branco di cani, e nel video lo si vede afferrare le gambe posteriori della fattrice, così da poter assurgere il latte. E incredibilmente il cane randagio lo lascia fare. Chotu ha detto: “La nostra famiglia è molto povera, a volte ho fame. “Il cane non mi morde. Mi vuole bene, mi tratta come uno dei suoi cuccioli. Mi piace giocare con i cani, sono miei amici.” Chotu vive con la madre Shanichari Devi, 37 anni, sua nonna Amiya Devi, 60 anni, e i suoi due fratelli Bola, 14, e Mahesh tre anni in una casa di fango in Jharkhand, India orientale. Dopo la morte di suo padre, quattro anni fa, la famiglia è scesa al di sotto della soglia di povertà. Suo fratello maggiore è stato costretto ad andare a lavorare per racimolare qualche soldo per la famiglia, ma porta a casa poco meno di 25 euro al mese, lavora in un albergo nelle vicinanze. La mamma di Chotu va nella foresta e raccogliere legna da ardere e se è fortunata riesce a raccogliere qualche frutto di bosco. Ma in media i loro pasti quotidiani sono costituiti da verdure e roti, una sorta di pane fatto in casa. Secondo l’Unicef ​​nelle zone rurali di Jharkhand il 90 per cento dei bambini al di sotto dei tre anni sono malnutriti e altri 25.000 bambini muoiono ogni anno. Chotu ha iniziato a passare tutto il suo tempo con il branco di cani randagi due anni fa. Non va scuola e non ha nessun amico, i cani sono i suoi unici amici. La famiglia non aveva mangiato cibi solidi o latte per diversi giorni finchè Shanichari vide suo figlio seduto in terra a bere il latte dal capezzolo del cane. Ha detto: “Mentre stava giocando con i cani al di fuori della casa, l’ho visto bere il latte della cagna.

Nessun commento:

Posta un commento