mercoledì 4 luglio 2012

PADOVA: BAMBINO "POLIZIOTTO" EVITA AGGRESSIONE


È stato un bambino di 10 anni, col sogno nel cassetto di diventare poliziotto, ad avvisare tempestivamente la Polizia di Padova e a salvare così da conseguenze più gravi una donna aggredita dall'ex marito che non voleva rinunciare a lei.

Ieri mattina un moldavo di 39 anni è andato nella casa dove l'ex moglie lavora come bandante colpendola violentemente con delle cesoie.

Ad assistere al fatto il coraggioso ragazzino che con la sua telefonata al 113 ha permesso il pronto intervento delle volanti. I poliziotti hanno così potuto mettere fine all'aggressione arrestando l'uomo.
Gli agenti quando sono entrati in casa si sono trovati faccia a faccia con l'aggressore ancora armato di cesoie ed in preda all'ira, accanto alla donna ferita sul volto ed in varie parti del corpo.

Una volta risolta la vicenda il coraggioso ragazzino ha chiesto ai poliziotti di poter visitare la Questura ed è stato immediatamente accontentato, ricevendo anche in omaggio alcuni gadget della Polizia di Stato che ha subito indossato con orgoglio. 

Nessun commento:

Posta un commento